Domande frequenti
Avete domande sulla vostra ordinazione?
Rivolgetevi alla produttrice o al produttore presso cui avete ordinato. I dati di contatto sono disponibili nella conferma dell’ordinazione.
Domande frequenti
Aspetti generali
Che cos’è esattamente LocalOnly?
Che cosa si intende di preciso con «locale»?
Dov’è disponibile LocalOnly?
Da cliente, quanto mi costa utilizzare LocalOnly?
Che cosa distingue LocalOnly da altre piattaforme?
Chi può utilizzare LocalOnly?
Perché su LocalOnly sono presenti così tanti / quasi esclusivamente panifici?
Si possono vendere solo generi alimentari su LocalOnly?
Il mio prodotto/negozio preferito non è presente. Cosa posso fare?
A chi mi rivolgo in caso di domande?
Ordinazione
Mi serve un account per ordinare qualcosa su LocalOnly?
È previsto un importo minimo di ordinazione?
Come faccio per ricevere ordinazioni regolari (ad es. pane)?
Posso ricevere un’ordinazione in più giorni alla settimana?
Posso ricevere un pane diverso ogni settimana come su brot-post.ch (Il pane per posta)?
Posso modificare o stornare un’ordinazione a posteriori?
Posso mettere in pausa le consegne regolari?
Il mio abbonamento a «Il pane per posta» esisterà ancora?
Apprezzo molto «Il pane per posta», ma sulla nuova piattaforma LocalOnly il mio NPA non è più servito. Quali possibilità ho a disposizione?
Consegna
Come viene imballata la merce?
Come e dove il personale di recapito deposita le ordinazioni se nessuno è a casa?
Quando ricevo la consegna?
Cosa succede se non sono in casa?
Posso andare a ritirare la mia ordinazione online anche personalmente sul posto?
Con che rapidità sarà consegnata la mia ordinazione?
LocalOnly consegna tutti i giorni?
Pagamento
Quali modalità di pagamento posso utilizzare?
Come funziona il pagamento dietro fattura?
Produttrici e produttori
Quali produttrici e produttori possono utilizzare LocalOnly?
Perché su LocalOnly sono presenti così tanti / quasi esclusivamente panifici?
Si possono vendere solo generi alimentari su LocalOnly?
Sono una produttrice / un produttore: come posso vendere la mia merce tramite LocalOnly?
In quanto produttrice o produttore, quanto mi costa utilizzare LocalOnly?
Che cosa distingue LocalOnly da altre piattaforme? (B2B)
Quali prodotti / generi alimentari non possono essere offerti su LocalOnly?
Produttrici e produttori devono avere un negozio fisico per vendere i loro prodotti su LocalOnly?
Cosa succede se la clientela non paga una fattura?
Quanto tempo è necessario per attivare il proprio negozio su LocalOnly?
Le consegne vengono ritirate presso la produttrice / il produttore? O come avviene la consegna alla Posta?
L’opinione di ogni utente è assolutamente importante!